Manuale disdetta pasti e Manuale pagamenti tramite PagoPa

In allegato:

1. Manuale disdetta pasti.
Il documento è redatto con lo scopo di illustrare all’utenza il funzionamento del sistema informatizzato con tecnologia SET per la disdetta dei pasti e la prenotazione dei pasti in bianco, per gli utenti delle scuole primarie e secondarie di 1^ grado iscritti al servizio mensa scolastica gestita dal comune di Padova.

2. Manuale pagamenti tramite PagoPa
Documento redatto dal Settore Servizi Informatici del Comune di Padova.

Scarica questo file (Manuale disdetta pasti.pdf)Manuale disdetta pasti.pdf722 kB
Scarica questo file (Manuale Pagamenti tramite PagoPa.pdf)Manuale Pagamenti tramite PagoPa.pdf4711 kB

Orario Scuola Secondaria in vigore dal 26 ottobre

orario dal12 ottobreIn allegato la comunicazione col nuovo orario della Scuola Secondaria di Primo Grado in vigore da lunedì 26 ottobre 2020.

Scarica questo file (orario_26_ottobre_7settimana_CLASSI_SINGOLE.pdf)orario_26_ottobre_7settimana_CLASSI_SINGOLE.pdf106 kB

Nuovo termoscanner nel plesso Giotto

termoscanner trolese giotto petrarcaLa Dirigente scolastica, gli alunni e tutto il Personale del Primo IC di Padova, ringraziano la ditta Trolese S.r.l. per il termoscanner donato al Plesso Giotto.

Avvio allenamenti ai Giochi Matematici d’Autunno

giochi matematici autunno 2020Il Primo IC “F. Petrarca” avvia gli allenamenti on line dei Giochi Matematici d’Autunno secondo il calendario riportato nella comunicazione allegata.

Nell'allegato anche l'autorizzazione da compilare da parte dei genitori.

Orario Scuola Secondaria dal 19 al 23 ottobre

orario dal12 ottobreIn allegato la comunicazione col nuovo orario della Scuola Secondaria di Primo Grado in vigore da lunedì 19 ottobre 2020.

Scarica questo file (orario_20-21_19-23_ottobre_6sett_CLASSI_singole_agg.pdf)orario_20-21_19-23_ottobre_6sett_CLASSI_singole_agg.pdf100 kB

Uscita anticipata classe 5A Plesso De Amicis

Per per consentire ai docenti ed agli alunni della classe 5A Plesso De Amicis di effettuare il tampone presso la ULSS 6 Euganea,

Si comunica

che le lezioni solo per la classe in oggetto, termineranno il giorno 16/10/2020 ed il giorno 21/10/2020 alle ore 14:30

Scarica questo file (15-10-2020_Uscita anticipata classe 5A Plesso De Amicis.pdf)15-10-2020_Uscita anticipata classe 5A Plesso De Amicis.pdf193 kB

Caso di COVID-19 - tampone contatti

In allegato comunicato a firma del Direttore UOC Igiene e Sanità Pubblica Dr.ssa Ivana Simoncello, con il protocollo da seguire in relazione al caso positivo di COVID19 a carico di un docente della scuola primaria De Amicis, classe 5AD.

Scarica questo file (Comunicato de amicis petrarca(1).pdf)Comunicato de amicis petrarca(1).pdf570 kB