Verbale del Comitato dei Genitori del 6 giugno 2017

Scarica questo file (Verbale del Comitato dei Genitori del 06.06.17.pdf)Verbale del Comitato dei Genitori del 06.06.17.pdf34 kB

Verbale del Comitato dei Genitori del 17 Maggio 2016

Scarica questo file (risposta comitato genitori 16 17.pdf)risposta comitato genitori 16 17.pdf334 kB
Scarica questo file (verbale comitatogenitori  17 5 16.pdf)verbale comitatogenitori 17 5 16.pdf130 kB

COSTITUZIONE DEL COMITATO DEI GENITORI DEL PRIMO I.C.S. di PADOVA "F. Petrarca"

Martedì 1 Dicembre 2015, presso il plesso " Giotto" si è tenuto il secondo incontro dei genitori rappresentanti di classe per la costituzione del Comitato dei Genitori del Primo Istituto Comprensivo statale di Padova " Petrarca". Sono stati eletti:

- signora Tina Zambusi, referente per il plesso " Cesarotti Arria"

- signora Michela Falcetti, referente per  il plesso "de Amicis"

- signora Giorgia Cucchelli, referente per il plesso " Reggia dei Carraresi"

per le scuole secondarie di primo grado

- signora Silvia Gardan, per la "Petrarca" e

- signiora Patrizia Bonato, per la "Giotto"

Il nuovo Presidente del Comitato dei Genitori è la signora Antonella Peron, vice Presidente la signora Claudia Guidone, segretario la signora Nicoletta Salvadori e tesoriere la signora Maria Ida Targa.

A tutti: Buon lavoro!

Scarica questo file (Statuto del Comitato Genitori.pdf)Statuto del Comitato Genitori.pdf97 kB

IL COMITATO DEI GENITORI DEL PRIMO I.C.S. "F. PETRARCA"

Il giorno 24 Novembre 2015 tutti i rappresentanti di classe sono stati chiamati a costituire il Comitato dei Genitori del Primo Istituto Comprensivo Statale "F. Petrarca". L'esigenza di incontrarsi e costituire un gruppo di genitori che lavorano per rendere visibile l'alleanza tra scuola e famiglia per migliorare lo star bene dei bambini e dei ragazzi che frequentano le nostre scuole: ecco spiegato il motivo principale di questa nuova realtà. Molti sono i problemi da affrontare e se ne aggiungono sempre di nuovi. Penso a chi educa: da genitore, da docente, gli esperti esterni chiamati ad arricchire la nostra offerta formativa, l'impegno e l'attenzione non cessano mai. Ringrazio i genitori che continuano a collaborare e a lavorare per l'Istituto, aiutandomi ad interpretare i bisogni, le attese dei ragazzi che ogni giorno mi sono affidati.