Gli uffici della segreteria si trovano presso la scuola secondaria "F. Petrarca" di Padova, in via Concariola 9. Oltre al Dirigente e al primo collaboratore del dirigente scolastico, qui lavorano anche il Direttore dei Servizi Generali ed Amministativi (D.S.G.A.) e gli assistenti amministrativi. Il secondo collaboratore del dirigente scolastico lavora al plesso " Giotto"
Apertura al pubblico (orario invernale)
ORE 10.30-12.30 dal lunedì al venerdì
Apertura al pubblico (orario estivo)
ORE 10.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì
Per contattare la segreteria:
- telefono 049.8207210
- posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice fiscale 92200410287. Codice Meccanografico PDIC87900A.
La segreteria fornisce i seguenti servizi: iscrizioni, elenco libri di testo adottati, certificati di frequenza, trasferimenti ad altra scuola, ritiro dei diplomi di licenza della scuola secondaria di 1°, ecc.
Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Chiara Rigato, riceve su appuntamento.
Il Direttore dei Servizi GG. e AA., Dott.ssa Cecilia Venuleo, riceve su appuntamento.
Organigramma dell'Ufficio di Segreteria
DIREZIONE
Dirigente: Dott.ssa Chiara Rigato - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I Collaboratore del DS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
II Collaboratore del DS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Direttore s.g.a.: Cecilia Venuleo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Affari generali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale1: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale2: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Didattica1: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Didattica2: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Norma di riferimento
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.