Informazioni e orari dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli uffici della segreteria si trovano presso la scuola secondaria "F. Petrarca" di Padova, in via Concariola 9. Oltre al Dirigente e al primo collaboratore del dirigente scolastico, qui lavorano anche il Direttore dei Servizi Generali ed Amministativi (D.S.G.A.) e gli assistenti amministrativi. Il secondo collaboratore del dirigente scolastico lavora al plesso " Giotto"

Apertura al pubblico (orario invernale)

ORE 10.30-12.30 dal lunedì al venerdì


Apertura al pubblico  (orario estivo)

ORE 10.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì

Per contattare la segreteria:

  • telefono 049.8207210
  • posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice fiscale  92200410287. Codice Meccanografico PDIC87900A.

La segreteria fornisce i seguenti servizi: iscrizioni, elenco libri di testo adottati, certificati di frequenza, trasferimenti ad altra scuola, ritiro dei diplomi di licenza della scuola secondaria di 1°, ecc.

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Chiara Rigato, riceve su appuntamento.

Il Direttore dei Servizi GG. e AA., Dott.ssa Cecilia Venuleo, riceve su appuntamento.


Organigramma dell'Ufficio di Segreteria

DIREZIONE

Dirigente: Dott.ssa Chiara Rigato - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Collaboratore del DS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II Collaboratore del DS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Direttore s.g.a.: Cecilia Venuleo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Affari generali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Personale1: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Personale2: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Didattica1: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Didattica2: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.